OMIOMI - "A2/16", quando la musica è riscatto
OMIOMI - "A2/16", quando la musica è riscatto
OMIOMI, uno dei protagonisti in crescita nella nuove scena hip hop italiana, ha appena pubblicato un nuovo singolo, "A2/16", un brano prodotto da Luca Testa. La sigla A2/16 indica la sezione (A2) e la cella (16) in cui è stato rinchiuso per un errore giudiziario.
"A2/16" arriva dopo un periodo davvero difficile. Infatti, dopo la pubblicazione di un brano per Visory Records / Believe Music OMIOMI aveva dovuto fermarsi. In questo momento sconta la sua pena ai servizi sociali, ovvero fuori carcere... Ma nell'ottobre 2021, per un tragico errore giudiziario (era andato perduto il fascicolo con il suo ricorso, ricorso tra l'altro presentato nei tempi) era stato condannato a 4 anni per pene accumulate... e per questo, proprio in ottobre, l'11, OMIOMI ha festeggiato in carcere i suoi 23 anni. Ci sono volute ben tre settimane per dimostrare l'errore e finalmente l'artista è tornato in semilibertà.
Già da tempo infatti l'artista ha capito qual è la sua sua strada e vuole riscattarsi grazie all'energia che la musica dà. Basta ascoltarlo per capire che per lui la musica non è solo uno sfogo. La qualità artistica c'è, eccome.
OMIOMI - A2/16 il video su Instagram
Commenti
Posta un commento